Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINE DIRIGENTI | 20/07/2018 |
DETERMINE DIRIGENTI reg.gen. 283 del 20/07/2018 APPROVAZIONE RUOLO TARI 2018 |
||
DETERMINE DIRIGENTI | 20/07/2018 |
DETERMINE DIRIGENTI reg.gen. 282 del 20/07/2018 Affidamento incarico professionale per il Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "Completamento della riqualificazione del Waterfront" al geom. Procopio Giuseppe - CIG ZDF23C4109 |
||
DETERMINE DIRIGENTI | 20/07/2018 |
DETERMINE DIRIGENTI reg.gen. 281 del 20/07/2018 Affidamento incarico professionale per la direzione dei lavori, misura e contabilità e assistenza al collaudo dei lavori di "Completamento della riqualificazione del Waterfront" al geom. Gualtieri Francesco - CIG Z2A23C3D5A |
||
DETERMINE DIRIGENTI | 19/07/2018 |
DETERMINE DIRIGENTI reg.gen. 280 del 19/07/2018 SERVIZIO RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - CIG: Z9B24372A8 |
||
DETERMINE DIRIGENTI | 19/07/2018 |
DETERMINE DIRIGENTI reg.gen. 279 del 19/07/2018 Aggiudicazione dell'appalto per l' AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO LOCALE DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTE SULLE STRADE, AREE URBANE E PEDONALI DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DAVOLI, COMPRENDENTE GLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO, DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA MEDIANTE LA PROCEDURA DELLA FINANZA DI PROGETTO CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE. a norma dell'art. 183 comma 15 del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici o meglio D.Lgs. 50 del 2016 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale